Richiedi info "Rio Yachts Espera 34 (2023)" (Codice: 618002)
Dati personali
Nome *
Cognome *
Indirizzo
Località
CAP
Telefono
Cellulare
Email *
Messaggio
GDPR - Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati

Per avere maggiori informazioni su questa barca ed essere informato su altre eventuali barche della stessa tipologia e gamma, Delta Boat Care deve necessariamente acquisire semplici dati che riguardano la sua persona (Nome, Cognome, indirizzo Mail, eventualmente numero di telefono). Questi dati saranno trattati di Delta Boat Care secondo le finalità e con le modalità espresse nell’Informativa contenuta nella Sezione PRIVACY presente in questo Sito, qui richiamabile.

Avendo letto l’Informativa sul trattamento dei dati personali, esprimo in modo digitale il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità espresse nell’Informativa medesima.

Le ricordiamo che senza tale consenso non sarà possibile rispondere alla sua Richiesta di Informazioni

In particolare esprimo in modo digitale il mio consenso a trattare i miei dati con un processo automatizzato inteso unicamente a correlare i miei interessi, in fatto di barche, con le opportunità del mercato in modo che la Società possa presentarmi delle proposte mirate

Senza tale consenso Delta Boat Care non avrà modo di essere adeguatamente propositiva nei vostri confronti.

Immetti il codice per procedere
EnglishItalianoFrançaisDeutschEspañolРусский
Rio Yachts Espera 34 (2023)
(Codice 618002)
Trattativa riservata
Dati tecnici

Categoria di nav.

B - D’altura

Stato conservazione

Nuova

Lunghezza

9,99 Mt

Lungh. fuori tutto

10,10 Mt

Larghezza

3,40 Mt

Immersione

0,55 Mt

Dislocamento

5.600 Kg

Progettista

Marino Alfani

Persone trasportabili

12

Imp. elettrico

12V 220V

Forma carena

Planante

Velocità (croc)

25 Kt

Velocità (max)

35 Kt

Serb. carburante

700 Lt

Serb. acqua

170 Lt
Motori
2 x 220 Hp - Volvo Penta D3-220
Tipologie
Entro Fuori Bordo Diesel
Trasmissione
Duo Prop
Ore moto
-
Note
NATANTE – Per celebrare l’anniversario RIO YACHTS ha deciso di presentare il nuovo modello di 10 metri di lunghezza della gamma al limite tra un tender di un megayachts e una barca da giorno.E’ una barca importante anche se baby che ben ci rappresenta per lusso, creatività, innovazione e che dunque merita un nome importante, quello della prima barca in mogano del 1961: ESPERA

La caratteristica progettuale del nuovo Espera a 50 anni di distanza dal primo scafo in mogano è la creazione di una barca moderna e innovativa, affascinante e funzionale con qualche richiamo al passato, alle origini degli scafi in mogano, nel tratto stilistico e non solo, ma dal sapore totalmente contemporaneo.
Così come negli anni ’60 la barca era desiderio di vivere e godersi il mare imaniera esclusiva, così oggi abbiamo pensato all’armatore (sempre più esigente) che ha bisogno di una barca da vivere e per vivere il mare, che desidera un oggetto esclusivo e di carattere, che non sia un impegno ma un piacere, ecco cosa vuole.

E’ una barca moderna e innovativa, affasciante e funzionale con qualche richiamo al passato, alle origini degli scafi in mogano, nel tratto stilistico e non solo, ma dal sapore totalmente contemporaneo.
ESPERA non è un modello, bensì un simbolo.
E’ un open puro dalle linee mozzafiato, caratterizzato da grandi spazi in coperta, simmetria delle linee, versatilità di impiego, attenzione al dettaglio, alle finiture, ai materiali con componenti made in Rio , uniche.

Le prestazioni sono brillanti, da i 40 ai 50 nodi e bassi consumi grazie alle efficienti linee d’acqua e al metodo dell’infusione per ridurre i pesi.
Espera 34 ha ottenuto la nomination per il Premio Compasso d’Oro ADI, che è il più antico, ma soprattutto il più autorevole premio mondiale di design.


Ancora: Trefoil 10 Kg
Autoclave: Jabsco
Autopilota (opt): Garmin
Aria condizionata (opt): Uflex 12.000 BTU
Catena: 50 mt 8 mm
Batterie: FAAM 2x100 motori 1x180 servizi
Boiler (opt): 20 lt
Carica batterie: QUICK 40 A
Dotazioni: Borsa con istruzioni componenti di acquisto, manuale d'uso e manutenzione scafo, n. 6 parabordi F3 con copri parabordi, n. 2 cime d'ormeggio 15 mt, estintori sala macchine, pozzetto e cabina, meno marinaio, bandiera nazionale.
Eco: Garmin GT 15 600W
Elica di prua (opt): Sidepower 130
Estintore automatico sala macchine: HFC 227
Frigorifero: Vitrifrigo 130 lt (42 lt opt)
Flaps elettrici: Lenco con luci di posizione
Forno a microonde (opt): 15 lt.
Generatore (opt): Paguro 3,5 KW
GPS: Garmin 7" (12" opt)
Luci a led: Foresti & Suardi
Impianto elettrico: 12 V
Inverter (opt): 12 V 500 W
Passauomo/Oblò pozzetto: Lewmar 580x580
Piastra a gas: CAN 1 fuoco
Pompe sentina automatica: n. 2 Europompe
Oblò: Foresti & Suardi
Radio: Fusion
Salpancora: Lofrans 800 W
Scaletta bagno: Manuale a baionetta in inox e teak
Serbatoio acque bianche: Feit lt.130 in HDPE
Serbatoio acque nere: CAN 41 lt
Tavolo in teak: Regolabile con supporto elettrico BARKA
Teak in pozzetto e cabina: Listello 80 mm trasversale con calafatura grigia
Timoneria regolabile: Timoneria idraulica
VHF: Garmin 115i
Abitabilità

Numero cabine

1

Numero bagni

1

Posti letto cabina

2

Posti letto totali

2
Tipologia cabine
1 x Matrimoniale italiana
1 x Dinette Trasformabile
1 x Toilette doccia no bidet
Materiali
Scafo
Vetroresina